Skip to content

Acr Messina in trasferta contro il Cerignola, qualche consapevolezza in più

acr_MessinaWebTv_Sport
Dopo l'impegno di Coppa Italia contro il Crotone, l'Acr Messina ritorna in campo domani pomeriggio in trasferta contro il Cerignola. Per presentarsi al meglio alla sfida pugliese, gli uomini di Auteri hanno disputato una partita amichevole contro la squadra Primavera sul sintetico di Santa Lucia del Mela.

Il collettivo è galvanizzato dalla prima vittoria in campionato, ottenuta domenica scorso al Franco Scoglio contro il Giugliano, e dalla buona prestazione in Coppa Italia nonostante la sconfitta ai tempi supplementari. Massiccia la presenza degli Under che hanno comunque garantito sicurezza e non hanno fatto rimpiangere i titolari.

Pian piano sembra che la squadra stia trovando un equilibrio e una buona fase d’impostazione, pur permanendo i soliti problemi in difesa e la penuria di gol in attacco.

I pugliesi si presentano a questa gara forti dei loro 7 punti, tre soli in più dell’Acr, ottenuti grazie all’ottimo avvio di partenza.

Fare punti domani significherebbe dare continuità ad un collettivo che sta provando a riemergere dagli abissi della bassa classifica; significherebbe soprattutto proseguire il trend positivo delle ultime due prestazioni e ridare morale ad un ambiente fino ad una settimana fa sfiduciato.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email