Nel 2015, TELEGRAM: ha rilasciato il più potente editor fotografico implementato in un’app di messaggistica, che consentiva di migliorare la qualità delle immagini e di aggiungere disegni, sticker e testo alle immagini. Oggi stanno aggiornando l’editor dei media con il supporto agli sticker animati e all’editing video.

Ora è possibile migliorare la qualità video automaticamente con due tocchi – o modificare manualmente una dozzina di parametri, come la luminosità o la saturazione, fino a quando il vostro Kubrick interiore non sarà soddisfatto.

Sticker animati nei media

La cosa più importante, è che ora è possibile aggiungere sticker animati a qualsiasi foto o video – nel caso in cui si stesse cercando un modo per decorare la tavola con ciliegie che twerkano. Inserire uno sticker animato su una foto la trasforma in una GIF:

Parlando di GIF

Il pannello delle GIF è stato aggiornato con una nuova sezione In primo piano e schede basate sulle emoji che descrivono le emozioni più popolari. Non avrete più bisogno di lottare con le parole quando cercherete Robert Downey Jr

Migliorati anche i tempi di caricamento per le GIF nel pannello, in modo da poter trovare più velocemente la GIF perfetta.
Basta tenere premuto su una qualsiasi GIF mai inviata prima per salvarla nella propria scheda Recenti e poterla utilizzare in seguito.


Per meglio spiegare il funzionamento del’App che si avvia ad essere la principale nel campo della messaggistica abbiamo utilizzato un video di Andrea Ciraolo