Per la rassegna Giusto un sabato, i Magazzini del Sale ospitano, sabato 4 gennaio lo spettacolo “Le cinque sorelle” ideato ed interpretato dall’attrice Messinese Irene Muscarà.

Irene è nata a Messina e durante gli anni del liceo ha frequentato presso un noto liceo cittadino, il laboratorio teatrale in quegli anni diretto proprio dal Teatro dei Naviganti ed ha continuato a studiare teatro con Domenico Cucinotta e Mariapia Rizzo, fino  a quando ha deciso di partire per Mosca e lì continuare gli studi di Teatro, scoprendo la grande tradizione teatrale russa. In Russia ha continuato a lavorare in teatro e nel cinema. Da un anno è tonata in Italia, a Roma, e lo scorso autunno l’abbiamo vista nel cast della serie Rai “Irma Piacentino”.

Quello che andrà in scena ai Magazzini è uno spettacolo-fantasia in cui l’attrice interpreta cinque personaggi tratti dalle opere teatrali principali del drammaturgo e scrittore Anton Cechov.

Appuntamento dunque per sabato 4 gennaio alle ore 21,00. Lo spettacolo sarà seguito da un momento di condivisione di vino e cibo