Un lavoro ancora più introspettivo, ricercato e narrativo del percorso dell’artista messinese.

“Notte”, in uscita giovedì 19 marzo, è il nuovo singolo di Gesuè. Un brano intimo che, come nella migliore tradizione cantautorale, riesce a coinvolgere facendo sentire l’ascoltatore come protagonista di emozioni già vissute.

La notte pareggia i conti: col suo buio a limare le differenze, rendere più vicini anche se lontani, con la fascinosa paura del domani che fa capolino e si perde nella notte. Un momento in cui riflettere. Sempre diversa, la notte, anche se presente ogni giorno. Ogni notte può essere diversa, tornerà ma non sarà la stessa. Col filo comune di rappresentare la parentesi più riflessiva di tante vite.

Un racconto personale quello che Gesuè Pagano sceglie per il suo nuovo lavoro. Una linea che prosegue con quanto già prodotto dal cantautore messinese. Una strada emozionale precisa, delicata e narrata sempre con la ricercatezza musicale che contraddistingue un artista che riesce, ancora una volta, a sposare note e parole con una mescolanza morbida capace di accompagnare l’ascolto in maniera coinvolgente.

Con la produzione musicale di A.Magnisi su etichetta T-Records, gli arrangiamenti sono stati curati da Gesuè Pagano e Alessandro Magnisi; al basso il musicista messinese Massimo Pino.

Seguirà a distanza di qualche settimana l’uscita del videoclip ufficiale.

Foto: @fotoinscena – G.Contarini
Ufficio Stampa: E.Capunata