Skip to content

De Luca: “ancora uno sforzo e ne saremo fuori”

De Luca-30
l'invito a concentrarsi sulle idee per il futuro, per una ripresa concreta della vita sociale ed economica della nostra comunità

Dal quasi consueto “dialogo mattutino” con i messinesi da parte del Sindaco Cateno De Luca abbiamo estratto una parte che, se pur non esaustiva, ci è parsa significativa.

 

De Luca, dopo aver dato atto ai messinesi dei sacrifici (non solo economici), che hanno dovuto e saputo fare nel’ultimo anno li sprona a “non mollare” proprio ora, in un momento nel quale si intravede la fine.

Massimo sostegno e fiducia, quindi, nella campagna vaccinale ed impegno a non darla vinta ai “balordi” che con le loro bravate rischiano di gettare tutto a mare …

Quindi l’invito a concentrarsi sulle idee per il futuro, per una ripresa concreta della vita sociale ed economica della nostra comunità.

Le idee e le proposte di De Luca si possono anche non condividere ma come sarebbe bello che le forze politiche la smettessero di blaterare sul nulla o sulle apparenze ed avanzassero proposte fattibili e concrete ….

 

 

 

Condividi questo post