Gentilissimo Direttore,
ecco da che razza di gente siamo governati! D’altra parte con un premier inguaribilmente e abissalmente gretto e ignorante non ci potevamo aspettare di più.
Ascoltando l’altra sera in televisione il ” commento moderato” della rispettabilissima ed educatissima Sig.ra Santanchè, bisogna veramente fare i complimenti al raffinato latin lover che ci governa.
On. SantanchèL’On. Santanchè nota per non avere peli sulla lingua, ha bollato come “idea del cazzo” la battuta di Silvio Berlusconi sulla possibilità di ribattezzare il Pdl con il nome di ” Forza gnocca“.  ” E’ una frase volgare, lo riconosco, ma voglio rendere l’idea” ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio durante la puntata dell’ultima parola, andata in onda su Raidue.
L’ho già detto altre volte e lo ribadisco: il Berlusconismo ha fatto e continua a fare immensi danni alla società italiana, ma soprattutto all’immagine, alla condizione e alla considerazione della donna nel nostro paese. Questo potere malato le donne non le ama ma ne è ossessionato talmente da volerle ridurre tutte ad oggetti non parlanti e non pensanti. Frustrazione, ignoranza, inadeguatezza, vanità e arroganza sono le più evidenti qualità del berlusconismo.
E le donne che ancora lo difendono a spada tratta fanno ancora più schifo dei servi maschi che si circondano di inetti e di bugiardi, di corruttibili e di corrotti per soddisfare la loro insaziabile sete di profitti.
Fino a quando il popolo italiano tollererà queste infinite vergogne?
Fino a quando questi volgari mistificatori occuperanno la Rai e il servizio pubblico?
Ci sono voluti vent’anni perché gli italiani capissero cos’era il fascismo!
Vergogna, infinita vergogna!

Un caro saluto da Emanuele Ferrara