Skip to content

A volte capita: Fc Messina vittorioso contro la Sancataldese

Fc Messina-at 09.02.33
Primo successo in casa per i giallorossi, in vantaggio dopo soli 120 secondi, grazie alla splendida girata in acrobazia di Orlando.

Primo successo in casa per i giallorossi, in vantaggio dopo soli 120 secondi, grazie alla splendida girata in acrobazia di Orlando. Nel secondo tempo sassata micidiale di Gabionetta che mette in cassaforte il risultato.

Parte forte il FC Messina, già in rete dopo due minuti, grazie alla volée di destro vincente di Orlando, che concretizza nel migliore dei modi il cross di Valenti. Qualche minuto più tardi, Bramati ci prova da colpo di testa solo davanti al portiere e palla che viene neutralizzata dall’estremo difensore ospite.

Sancataldese che ci prova pure con Liga, la cui conclusione si perde tra le braccia di Giannini. Al 26′ grande occasione per i Peloritani che sfiorano il raddoppio con Neri che rischia l’autogol per i suoi sul cross di Orlando.
Il secondo tempo si apre con una bordata di Licciardello, lanciato da Valente, che costringe il portiere di nisseno a compiere una prodezza. Al 15′ raddoppio del FC con Gabionetta che trafigge Valenti con una staffilata mortifera che sbatte sulla traversa e supera la linea di porta. Ancora Gabionetta pericolo al 19′ sul cross di Licciardello, ma non riesce ad impattare con il pallone. Al 23′ la Sancataldese accorcia le distanze con Sinatra che corregge in rete il colpo di testa di Neri.

Finisce 2-1, dunque, per gli uomini di Ferraro che devono dare continuità ai risultati.




Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email