Skip to content

Acr Messina, bilancio della prima settimana di ritiro

ACR_MessinaWebTv_Sport
Prosegue il "ritiro" di ACR Messina

L’Acr Messina conclude la prima settimana di ritiro al Grand Hotel Elite di Cascia.
La squadra proseguirà la seconda parte della preparazione alla nuova stagione al Mancini Park Hotel, prestigiosa location romana.
I ragazzi di Auteri rimarranno a Roma fino alla fine del ritiro precampionato, fissato per giorno 31 luglio.

Il direttore generale del Grand Hotel Elite di Cascia, Enrico di Curzio, ha dichiarato: “Siamo stati felici di ospitare il Messina, con la dirigenza ci lega una vecchia e solida amicizia ed infatti ci siamo subito messi a disposizione quando la società stava valutando la sede del ritiro. Vista, però, la concomitanza di altre due società che avevano prenotato ben sei mesi fa, abbiamo dovuto salutarci con una settimana di anticipo ma siamo certi che il prossimo anno potremo vivere intensamente la fase della preparazione precampionato, così come accaduto per ben due volte ai tempi del Messina in serie A. La soluzione trovata per la squadra, che proseguirà la preparazione in una struttura top, ci lascia tranquilli che tutto andrà per il meglio. In bocca
al lupo e forza Messina”.

Ha risposto Raffaele Manfredi, direttore generale Acr: “Ringraziamo il direttore Enrico di Curzio e tutto lo staff del Grand Hotel Elite di Cascia, eravamo certi di trovare tutto ciò di cui una società sportiva professionistica ha bisogno. E così è stato. Dispiace andare via prima per l’affetto che ci lega, ma abbiamo manifestato la necessità di avere una struttura completamente a disposizione per consentire alla squadra di lavorare in assoluta tranquillità. A presto Cascia, perché questo è un arrivederci”.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email