Skip to content

Acr Messina, giunte due proposte ufficiali per l’acquisto della società

inbound3994219022745029336

Nuovo incontro a Palazzo Zanca tra il Sindaco della Città Metropolitana, Federico Basile, e il presidente dell’Acr, Pietro Sciotto, durante il quale è stata notificata una proposta di acquisto della società che, un paio di settimane fa, ha conquistato la salvezza battendo in casa la Gelbison.
Diventano due quindi le offerte valutabili. A queste potrebbe aggiungersi una terza: oltre a quelle rese note nei giorni scorsi, secondo le fonti della Gazzetta del Sud,
dell’imprenditore palermitano Fabrizio Mannino, e dell’amministratore della Mmr Cinema Manuele Ilari, si va ad aggiungere la proposta di un terzo imprenditore con il quale pare ci sia stata una interlocuzione informale.
Basile ha commentato così: “Al momento si è parlato soltanto di calcio e non vi sono altri interessi in gioco, come è avvenuto ad altri latitudini. È chiaro che se chi è intenzionato ad investire nel club dovesse proporci anche altre situazioni imprenditoriali, di assoluto interesse collettivo, sarà il benvenuto a Messina”.
È probabile che la prossima settimana sarà quella decisiva per conoscere finalmente le sorti del Messina.

Condividi questo post