Skip to content

Acr Messina, il mercato si muove anche tra gli “over”

Grillo-Napoletano
Servono sostegni economici importanti per garantire alla società di Sciotto di disputare una stagione nel segno del riscatto.

Non solo giovani. Il mercato del Messina si anima con altri innesti, di cui uno tra le fila degli “over”.

E si spera non sia l’ultimo!

Per disputare un discreto campionato, arrivando alla fine in tranquillità, la dirigenza sa di dover alzare l’asticella e, certamente, non potranno essere gli Under presi fino ad ora a risolvere le situazioni più controverse. L’arrivo di un Over controbilancia solo in parte la perdita di due giocatori importanti, di cui uno titolare inamovibile nonché capitano. Servono sostegni economici importanti per garantire alla società di Sciotto di disputare una stagione nel segno del riscatto.

Una giornata movimentata, dunque, quella di ieri per l’Acr che ha concluso quattro operazioni di mercato, due in entrata e due in uscita.

Dopo l’arrivo di Alessio Piazza, arrivato in riva allo Stretto con la formula del prestito dal settore giovanile del Lecce, si registrano gli ingaggi dell’ala pescarese Paolo Napoletano, classe 2002, in forza al Parma, e soprattutto di Paolo Grillo, esterno di fascia destra, classe 1997, che va a rimpolpare la schiera degli over. Grillo, che lo scorso campionato ha militato nella Vibonese, collezionando 25 presenze, andrà a rimpiazzare il posto lasciato vacante da Rondinella, che ha deciso di legarsi al neopromosso Giugliano, raggiungendo così l’ariete Federico Piovaccari. Lascia il club giallorosso anche Luigi Carillo, uno dei giocatore più utilizzati durante la scorsa stagione con 32 presenze; il difensore, protagonista di una stagione in chiaroscuro soprattutto nella prima parte di campionato, aveva rivestito la fascia di capitano dei giallorossi e da ieri è passato a titolo definitivo al Novara, appena promosso in serie C.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email