Skip to content

Acr Messina: ufficiale la campagna di crowdfunding

Messina Calcio_MessinaWebTv_Sport
471 i sostenitori hanno già versato somme di denaro nella piattaforma digitale "Eppela"

Oggi la società di Pietro Sciotto ha ufficializzato la raccolta fondi “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina” già avviata da circa dieci giorni, promossa da vari tifosi, tra cui il neo consigliere comunale Avvocato Dario Carbone, che già ha permesso di raccogliere la somma di 36.000 euro alla data odierna.

Ad oggi sono 471 i sostenitori che hanno versato una somma di denaro nella piattaforma digitale “Eppela”.

Alcuni sostenitori sono messinesi che abitano al nord, come Luigi da Bologna o, addirittura, dagli Usa (in un commento si legge “un messinese del Minnesota”) e pure dalla lontana Australia, come Mauro Gagliardi che ha versato100 euro con un lungo messaggio.

Nel frattempo la società peloritana prosegue la campagna pubblicitaria per la nuova stagione coinvolgendo anche Nino Frassica, che sarà il testimonial per la nuova stagione con un evento programmato per il prossimo sabato a Piazza Cairoli in cui l’attore messinese spiegherà il suo impegno al fianco dei colori giallorossi.

Sul fronte societario sembra ormai certa la scelta in panchina di Auteri, mentre poco fa è stato confermato come Direttore Sportivo Marcello Pitino.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email