Skip to content

Akademia Sant’Anna Messina: il primo appuntamento è alle porte

akademia_MessinaWebTv_Sport
Intensi allenamenti per le ragazze, sotto la guida del coach Breviglieri, per regalarci un’altra emozionante stagione

“Sarà una stagione molto impegnativa e, allo stesso tempo, molto affascinante” – le parole del presidente Fabrizio Costantino, fiducioso per questa nuova stagione 22/23.

Lo scorso anno la squadra ha riportato, dopo ben 24 anni, la grande pallavolo in alto nella nostra città dimostrando, ancora una volta, quanto sia importante credere e sostenere le donne nello sport.

Dato l’annullamento delle restrizioni in merito alla capienza sugli spalti, ci si aspetta anche una maggiore affluenza per i prossimi appuntamenti: “ci auguriamo già dalla prima di campionato in casa contro Marsala, che già è un derby. Ci aspettiamo il tutto esaurito qui al Polivalente. L’obiettivo è quello di avere tanto pubblico, gara dopo gara”– continua il Presidente.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, però, la situazione resta ancora fiacca; le spese, gara dopo gara, sono innumerevoli e , come spiega il presidente “bisogna saper comprendere che la società ha bisogno di entrare per poter sostenere questa mola di spese durante il corso di ogni gara e quindi di una intera stagione”.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email