Skip to content

Al via i lavori nelle aree delle fermate degli autobus in tutta la città. Istituiti divieti di sosta

divieto-sosta
Da diversi mesi l'azienda ha posto particolare attenzione alle aree di fermata dei mezzi pubblici incentivando l'utilizzo dei carro attrezzi

Nuove limitazioni viarie fino a venerdì 24 giugno. Nella fascia oraria 7-19, è stato istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, per singoli tratti di intervento giornaliero, della lunghezza di 40 metri, in corrispondenza delle fermate degli autobus delle linee dell’Atm, presenti su tutto il territorio comunale.

In realtà, già da diversi mesi, l’azienda ha posto particolare attenzione alle aree di fermata dei mezzi pubblici, incentivando l’utilizzo dei carro attrezzi, a prescindere da lavori in corso o meno.

Una misura resasi necessaria per il perdurare del malcostume degli automobilisti messinesi di parcheggiare le vetture nelle zone di fermata, ostacolando gli autobus.

Lavori ripristino pavimentazione stradale.
Fino a martedì 3 maggio, invece, nella fascia oraria 7.30-17.30, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in via Boner e nelle strade adiacenti a piazza Vittoria. Saranno interessati entrambi i lati, di transito per semicarreggiata, consentendo il regolare transito veicolare nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà interessata dagli interventi, e il limite massimo di velocità 20 km/h. Il provvedimento si è reso necessario per i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.




Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email