Skip to content

Amministrative, Alibrandi (Cisl): “La continuità può diventare valore aggiunto”

Antonino Alibrandi cisl
Il segretario del sindacato si congratula con il nuovo sindaco. "È il tempo - dice - della responsabilità e del pragmatismo"

Auguri di buon lavoro, nell’interesse della città e dei messinesi». È il messaggio che il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, rivolge al neosindaco Federico Basile.

«Riteniamo – aggiunge – che la continuità possa diventare valore aggiunto se si lavorerà per creare quella coesione utile e necessaria per costruire un Patto sociale che possa guardare allo sviluppo strategico del territorio, considerate anche le risorse ingenti a disposizione. È il tempo della responsabilità e del pragmatismo per portare investimenti, sviluppo sociale ed economico, creare attrattività del territorio. È importante che il sistema pubblico diventi il supporto e il sostegno del sistema produttivo economico della città per alzare la percentuale del lavoro privato, dall’industria all’artigianato passando per il turismo e creare opportunità per i messinesi che vivono in città e per quelli che vogliono tornare a viverci. Come sindacato continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto. Ci confronteremo nel merito delle questioni. Siamo pronti a dare contributi e proposte per il bene della città e dei lavoratori».

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email