L’europarlamentare del Partito Democratico, Pietro Bartolo, a fianco di Franco De Domenico per le prossime elezioni. Il medico di Lampedusa è arrivato a Messina questa mattina per dare il suo sostegno al candidato di Centrosinistra.
“Sono qui – ha detto Pietro Bartolo, europarlamentare Pd, oggi a Messina – per dare il mio sostegno a Franco De Domenico, alla lista del Partito democratico e al disegno progressista per la città di Messina, una città ricca di potenzialità soffocate e tradite da politiche populiste, volte al consenso immediato, in perenne clima di campagna elettorale, ma non certo ad uno sviluppo radicato e duraturo. Messina ha una peculiarità dataci dal Cielo, con una visione ampia, mediterranea che dall’Europa è ponte con l’Africa. De Domenico è la persona che può ridare alla città il valore e il ruolo che merita. Ha visione, competenza e ha riunito intorno a sé una squadra di persone semplici, ma straordinarie e piene di buona volontà, che vedono la politica come servizio: un’arte nobile, non quella del potere e del guadagno”.
GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA INTEGRALE
“Sono questi i nostri valori – ha aggiunto De Domenico, quelli che ha ricordato Pietro, quelli per i quali abbiamo scelto di scendere in campo. Ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze, supportate dall’aiuto di tanti amici e amiche che ogni giorno aumentano e crescono di numero per sostenere la voglia di cambiamento”.