Skip to content

Amministrative, Croce: “Al lavoro già da domani per questo nuovo traguardo”

Maurizio-Croce1
Maurizio Croce rompe gli indugi e si dice pronto alla candidatura a sindaco di Messina

Maurizio Croce rompe gli indugi e, superando la riservatezza che lo ha contraddistinto in questa fase di polemiche tra le forze politiche del centrodestra per la candidatura a sindaco di Messina, ringrazia  Forza Italia, Ora Sicilia, Sicilia Futura, Udc e Democrazia Liberale, che hanno rinnovato il loro sostegno alla sua candidatura e si dice pronto ad iniziare questo percorso.

“Accolgo con sincero orgoglio e con senso di profonda responsabilità l’ennesimo atto di stima e di fiducia nei miei confronti – ha dichiarato – reso pubblico in giornata dalle forze politiche che hanno proposto e che continuano a sostenere, con convinzione, la mia candidatura a sindaco di Messina”.

Croce definisce le parole dei rappresentanti dei cinque partiti “un ulteriore input che stimola in me la forza e la determinazione necessarie per affrontare questa sfida avvincente. Già da domani sarò al lavoro per questo nuovo ed affascinante traguardo. Nel più breve tempo possibile, sono certo che il centrodestra, in tutte le sue componenti, troverà la convergenza definitiva e necessaria per costruire insieme un grande progetto di rinascita della nostra città”.




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email