Skip to content

Amministrative, Donato: “Lavoriamo per un obiettivo superiore all’interesse personale”

Amministrative-Donato-lavoriamo-per-un-obiettivo-superiore-allinteresse-personale_MessinaWebTV_Amministrative2022
L'europarlamentare, ex Lega, a Messina per sostenere la lista di Futuro Trasparenza Libertà - Totaro sindaco

“Vogliamo dare ai cittadini la possibilità di dare una spallata ad un sistema marcio”. Non è tenera Francesca Donato nel giudizio che dà del sistema politico. Non lo è certamente quando spiega perchè ha lasciato un partito come la Lega per lanciarsi in un percorso decisamente “antisistema”. A Messina per sostenere la lista FTL – Totaro Sindaco, l’europarlamentare, nota per le sue posizioni contro l’obbligo vaccinale, è lei stessa candidata sindaca di Palermo con la lista Rinascita Palermo.

“Francesca Donato ha deciso di uscire dalla sua confort per fare un percorso autonomo e indipendente”, ha detto Daniele Zuccarello presentandola a nome del Movimento Siciliano d’azione. Ed ha aggiunto: “Il percorso con Francesca con terminerà il 12 giugno. Andremo avanti insieme”.

“C’è bisogno di dinamiche slegate dalle logiche dei partiti – ha ribadito Donato – . Le spartizioni della politica hanno impedito una vera amministrazione”.

GUARDA L’INTERVISTA

Francesca Donato, Europarlamentare e candidata sindaco di Palermo

Presente, naturalmente, anche il candidato Salvatore Totaro. “Non ricordo – ha detto – una reciprocità tra due candidati a sindaco come quella che c’è con Francesca. Rappresentiamo una diversità perchè siamo unici nella realtà di questo momento”.

Salvatore Totaro, candidato sindaco di Messina UCDL FTL

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email