Skip to content

Amministrative, Musumeci e Occhiuto oggi a Messina. “La città dello Stretto” per Maurizio Croce

LA-CITTA-DELLO-STRETTO_MessinaWebTv_Amministrative2022
I presidenti di Sicilia e Calabria stasera a piazza del Popolo per il candidato del Centrodestra. In mattinata, il capogruppo alla Fdi alla Camera sarà alla Zir

Le due sponde dello Stretto saranno idealmente unite, questa sera, per sostenere il candidato sindaco del Centrodestra, Maurizio Croce.

Alle 19, infatti, lo scenario di Piazza del Popolo sarà il palcoscenico dell’evento “La città dello Stretto”.

Ospiti della serata saranno il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Un “gemellaggio” elettorale tra alleati di coalizione per fare fronte comune in una elezione, quella delle comunali a Messina, che risulta sempre più strategica per l’importante appuntamento d’autunno: le Regionali in Sicilia.

In mattinata, invece, sarà a Messina Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, che visiterà il mercato Zir. Sarà accompagnto da Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars, insieme al deputato nazionale Ella Bucalo e altri dirigenti Fdi di Messina.

Anche il candidato del Centrosinistra, Franco De Domenico, inizierà la sua domenica elettorale dalla Zir. Si sposterà, poi, nella zona Nord, a Villa Sabin all’Annunziata, Paradiso, Contemplazione e Sant’Agata.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email