Skip to content

Amministrative, presentata la lista “Insieme per il lavoro” a sostegno di Basile

BASILE INSIEME PER IL LAVORO
È  la lista presentata questo pomeriggio e promossa dall'ex sindacalista della Cgil Clara Crocè, che da anni sostiene  Cateno De Luca.

E’ arrivata la lista numero cinque per Federico Basile (della sesta, “Mai più baracche”, ci sono ancora solo i nomi dello stesso Basile, di Cateno De Luca e Ismaele La Vardera).

È  la lista “Insieme per il lavoro”, presentata questo pomeriggio e promossa dall’ex sindacalista della Cgil Clara Crocè, che da anni sostiene  Cateno De Luca.

“È una lista – ha spiegato Clara Crocè – composta da semplici lavoratori. Uomini e donne che con grande sacrificio lottano per i propri diritti e quelli di tutti i loro colleghi. Una lista indipendente a sostegno del progetto politico di Federico Basile con a centro il tema della tutela del lavoro e della stabilità dell’occupazione.”

Soddisfazione è stata espressa dal candidato sindaco Federico Basile: “Andiamo avanti con il nostro progetto. Siamo alla sesta lista ed è la dimostrazione che registriamo ogni giorno di più interesse ed entusiasmo attorno a noi”.

Questi i nomi dei candidati e delle candidate: Rosario Barbaro, Carmen Bartolotta, Francesco Bernardelli, Sara Casale, Angela Celona, Rosalinda De Francesco, Daniela Del Popolo, Angela De Salvo, Giuseppe Galletta, Ester Gentile, Angela Gumina, Flavia Minutoli, Maria Mondo, Carlo Nocita, Simona Oteri, Giovanna Romagnoli, Santi Sanfilippo, Domenico Sorrenti detto Daniele, Maria Todaro, Rosaria Triolo, Eugenio Versace, Roberto Romano, Francesco Bombaci, Michele Abbadessa, Giovanna Crocè, Domenica Lusitano, Serafina Parrino, Luigi Morabito, Francesco Bombaci, Clara Crocè, Rosaria Coccoli, Francesco Parisi.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email