Skip to content

Amministrative, Sturniolo: “Campagna elettorale lunga e intensa”

sturniolo-tripodi
Michele Tripodi, unico primo cittadino comunista d'Italia, oggi a Messina per sostenere il candidato di Messina in Comune

“La lista Messina in Comune rappresenta il vero cambiamento per questa città. Il progetto di Gino Sturniolo incarna i valori della nostra Costituzione”. A dirlo il sindaco di Polistena (RC), Michele Tripodi, unico primo cittadino comunista d’Italia, oggi a Messina per tenere una conferenza stampa a sostegno del candidato sindaco Gino Sturniolo, nell’ultimo giorno di campagna elettorale.

“Questa scelta – ha proseguito Tripodi – è l’unica alternativa possibile a sistemi di potere che hanno lasciato i cittadini lontani dall’amministrazione della cosa pubblica”.

“Siamo felici – ha detto Sturniolo – della presenza e del sostegno di Tripodi, proprio in questo giorno. E stata una campagna elettorale lunga e particolarmente intensa. Noi, naturalmente, ci auguriamo il miglior risultato possibile”.

Sa segnalare che , a causa delle condizioni meteo avverse previste per questa sera, l’evento di chiusura previsto a piazza Cairoli è stato spostato all’interno dell’Auditorium “Fasola”, di fronte al Multisala Apollo.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email