Skip to content

Baseball. Il Messina Swordfish conquista la terza posizione in classifica

Screenshot_20230522_190642_Chrome

Ottima prestazione per il Messina Swordfish che, superando l’Arezzo Baseball, si porta in terza posizione nella classifica generale.
Una doppia vittoria in trasferta che consente alla squadra di Montero di inseguire Firenze e Nettuno che precedono la squadra peloritana.
L’avvio della nuova stagione era coinciso invece con gli stop collezionati proprio contro le due battistrada e il Grosseto. Due successi netti quelli colti sul diamante toscano (12-0 il punteggio del primo match, 12-4 quello del secondo), che riescono a dare continuità ai due ottenuti contro Roma nel turno precedente.
In evidenza la fase offensiva degli uomini peloritani che ottengono il massimo in fase di battuta grazie al duo Magljo e D’Arrigo, che sopravanza nettamente i colleghi di casa. Il momento positivo della squadra messinese è ulteriormente proseguito nell’impegno casalingo contro un’altra compagine toscana, i Lancers di Lastra a Signa, centro della provincia di Firenze, superati di misura in gara-1 per 3-2 mentre gara-2 è stata rinviata in conseguenza dell’allerta meteo.

Condividi questo post