Skip to content

Calcio, 1-1 in trasferta per il FC Messina

calcio-1
tra Rotonda e Fc Messina, un pareggio che lascia l'amaro in bocca per un'occasione sprecata per avvicinarsi al primo posto

Dopo due settimane di sosta il FC Messina torna in campo nella insidiosa trasferta sul campo del Rotonda.

la partita fosse complicata lo si intuisce già dai primi minuti: al 7′ dubito Rotonda in vantaggio con la rete di Ferreira, che di sinistro batte Marone. Al 19′ i giallorossi provano a pareggiare i conti, il tiro di Arena in particolare insidia la porta dei padroni di casa a seguito di un calcio d’angolo. Al 30′ viene annullato il gol del possibile pareggio FC: bella combinazione Arena-Caballero, con quest’ultimo che pesca Bevis in area di rigore pronto ad insaccare, ma il guardalinee alza la bandierina e segnala offside. Ancora pericoloso il Messina che al 35′ trova il palo esterno con Caballero.

Nel secondo tempo è sempre costante la pressione della squadra di Costantino che non può permettersi di lasciare per strada punti pesanti. La pazienza e la caparbietà vengono premiate al minuto 46, in pieno recupero, grazie ad un gol capolavoro di Agnelli che di precisione trova l’incrocio dei pali.

È 1-1, dunque, tra Rotonda e Fc Messina, un pareggio che lascia l’amaro in bocca per un’occasione sprecata per avvicinarsi al primo posto.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email