Skip to content

Calcio, l’Acr Messina giocherà il prossimo campionato

Acr Messina in Lega Pro_MessinaWebTv_Sport
Il presidente Pietro Sciotto ha confermato l'iscrizione per la prossima stagione

https://youtu.be/gf-gilZN8Bc

In una gremita conferenza stampa il presidente Sciotto ha comunicato, questo pomeriggio, l’iscrizione dell’Acr Messina al prossimo campionato di Lega Pro.

I peloritani, quindi, saranno gli unici rappresentanti della Sicilia per il campionato 2022/2023, considerati la promozione del Palermo ed il fallimento del Catania calcio. Il presidente ha confessato le proprie incertezze delle ultime 32 ore, in cui il silenzio della società ha tenuto col fiato sospeso tutti i tifosi e non solo.

Il Presidente Sciotto ed il direttore generale Lello Manfredi hanno chiamato tifosi e cittadinanza all’unità di intenti per programmare una stagione da centro-alta classifica, prospettando, a breve, una nuova conferenza stampa per condividere il nuovo organigramma societario, non avendo, al momento, fatto nomi né di allenatore né tantomeno di calciatori e preparatori atletici.

Si programmerà la campagna abbonamenti in attesa di avere nuovi sponsor visto che, come sottolineato nella conferenza stampa, al momento nessuno si è fatto avanti.

L’entusiasmo di Sciotto ha coinvolto anche i fratelli che hanno rilasciato dichiarazioni positive per il futuro societario.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email