Skip to content

Calendario Lega Pro: Messina subito in casa contro il Crotone

pallone_MessinaWebTv_Sport
L'Acr farà l'esordio in campionato contro il Crotone il prossimo 4 settembre

Dopo un’attesa durata mesi è stato finalmente diramato il calendario di Lega Pro 2022/2023, bloccato a lungo per la risoluzione delle questioni Campobasso e Teramo.


L’Acr farà l’esordio in campionato contro il Crotone il prossimo 4 settembre, un match probante data la fattura della squadra di Lerda e la voglia di rivincita di un team appena retrocesso dalla Serie cadetta. La seconda giornata di campionato presenterà un’altra sfida importante per la squadra di Auteri, in trasferta a Francavilla. Alla terza si ritorna in casa per affrontare la Viterbese, per poi chiudere il mese di settembre e lanciarsi nella doppia sfida fuori casa contro Catanzaro e Avellino.


Per quanto riguarda i turni infrasettimanali, saranno cinque in totale le partite che si disputeranno nel mezzo della settimana: 14 settembre, 19 ottobre, 30 novembre, 1 febbraio e 15 marzo. L’ultima giornata prima della pausa natalizia verrà giocata il 23 dicembre. La Coppa Italia, causa continui rinvii, partirà ad ottobre. Il 23 aprile invece concluderà la stagione regolare.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email