Dopo un’attesa durata mesi è stato finalmente diramato il calendario di Lega Pro 2022/2023, bloccato a lungo per la risoluzione delle questioni Campobasso e Teramo.
L’Acr farà l’esordio in campionato contro il Crotone il prossimo 4 settembre, un match probante data la fattura della squadra di Lerda e la voglia di rivincita di un team appena retrocesso dalla Serie cadetta. La seconda giornata di campionato presenterà un’altra sfida importante per la squadra di Auteri, in trasferta a Francavilla. Alla terza si ritorna in casa per affrontare la Viterbese, per poi chiudere il mese di settembre e lanciarsi nella doppia sfida fuori casa contro Catanzaro e Avellino.
Per quanto riguarda i turni infrasettimanali, saranno cinque in totale le partite che si disputeranno nel mezzo della settimana: 14 settembre, 19 ottobre, 30 novembre, 1 febbraio e 15 marzo. L’ultima giornata prima della pausa natalizia verrà giocata il 23 dicembre. La Coppa Italia, causa continui rinvii, partirà ad ottobre. Il 23 aprile invece concluderà la stagione regolare.