Skip to content

Cambio di Direzione alla Dogana di Messina

spina
il Dott. Iva Spina, Direttore della Dogana di Messina, ha lasciato l'incarico per assumere la Direzione dell'Ufficio di Siracusa

Ieri il Dott. Iva Spina, Direttore della Dogana di Messina, ha lasciato l’incarico per assumere la Direzione dell’Ufficio di Siracusa e l’ex Assessore Enzo Caruso gli ha indirizzato una lettera aperta

 

“In questi anni, un lungo percorso culturale mi ha unito a lui in una sincera amicizia, fatta di stima e condivisione di eventi e manifestazioni.

Oltre a svolgere il suo ruolo istituzionale, non ha mai trascurato di far sentire la sua presenza e quello del personale della Dogana in ogni occasione, condividendo con me e con le Istituzioni una infinità di manifestazioni culturali di alto profilo a beneficio della Città.

Tra queste, mi piace ricordare la Mostra sull’Emigrazione dei Siciliani nel primo ‘900, la Mostra sul Palazzo Reale dove sorge adesso la Dogana, la presentazione di libri di Storia Patria e il lancio della Rievocazione dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria.

Pubblico il Suo saluto, inviato alle Istituzioni e alla Città, ringraziandolo per la sua attiva e preziosa presenza alla vita culturale messinese, augurandogli nuovi successi professionali per la sua carriera.
Da “NON MESSINESE”, è stato “PIU’ MESSINESE” di molti messinesi!”




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email