Skip to content

Cateno De Luca conferma le dimissioni a febbraio

cateno
De Luca: è mio intendimento rassegnare le dimissioni alla fine del mese di febbraio prossimo. Aperta la campagna elettorale

Nel corso di un incontro convocato ieri sera dal Sindaco Cateno De Luca nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, cui è stata invitata a partecipare l’intera Amministrazione, il Primo cittadino a seguito delle dimissioni rassegnate domenica 14 dalla professoressa Laura Tringali dall’incarico di Assessore alla Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici, Formazione, Lavoro, Baratto Amministrativo, Banca del Tempo e Pari Opportunità si è così espresso.

Considerato che è mio intendimento rassegnare le dimissioni alla fine del mese di febbraio prossimo, al fine di assicurare la continuità del programma amministrativo del settore delle politiche scolastiche e delle rimanenti deleghe che erano state attribuite a Laura Tringali, ho rilevato l’opportunità – ha proseguito De Luca – di non nominare un nuovo Assessore, bensì di distribuirle tra le deleghe assessoriali in atto, e conferire le stesse agli Assessori Francesco Gallo, Massimiliano Minutoli e Alessandra Calafiore”.

Pertanto, a seguire il Sindaco con Decreto n. 71 del 15 novembre 2021, ha conferito all’Assessore Gallo le deleghe alla Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici, Formazione e Lavoro; all’Assessore Minutoli le deleghe relative al Baratto Amministrativo e Banca del Tempo; mentre l’Assessore Calafiore si occuperà delle Pari Opportunità.

 




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email