Skip to content

CLEMENTINO in TOUR con il suo ultimo album black Pulcinella

Clementino-pubblico_MessinaWeb.Tv
Un successo i concerti gratuiti in Piazza Duomo

Una chiusura “esplosiva” nella piazza del Duomo di Messina, per l’appuntamento Live-Me;concerti in piazza Duomo organizzati gratuitamente dal Comune di Messina.

Sul palco davanti a una marea di spettatori, Clementino uno dei rapper più apprezzati del momento.

Clementino

Maccaro Clemente, classe 1982, in arte semplicemente Clementino, originario di Avellino, con la sua innata capacità di comunicare con gli altri giovani con le parole incastrate perfettamente tra le note di canzoni che, rendendo perfettamente l’idea della società che ci circonda, è riuscito ad esportare la lingua napoletana nel rap in tutto il paese, con brani quali “La Luce”, “O’ Vient”, “Cos Cos Cos,” una propensione a comunicare con chi gli sta di fronte, tanto forte da farlo diventare in pochi anni conduttore di “Made in Sud”.

Clementino ha letteralmente “fatto tremare” la città dello Stretto, con il suo – Saluti a Messina e a tutto il Pilone”-.

Clementino ha cantato una scaletta di brani conosciutissimi che hanno fatto ballare tutta la piazza di Messina, gremita come mai, ha poi, con il suo telefonino, ripreso tutti i suoi spettatori, capovolgendo per qualche secondo l’ immagine tra lui e il pubblico, azzerando con estrema semplicità le distanze che separano un artista dai propri fan.

Un uomo speciale fuori e dentro al palco, una lunga e non facile  gavetta gli ha insegnato ad amare il suo pubblico e tutto ciò che fa sempre col sorriso ed un entusiasmo estremo ….il vero #ATM DI TUTTI NOI…..

Con un vulcano in piazza Duomo si sono conclusi ieri notte i partecipatissimi concerti a Messina.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email