Skip to content

Cocaina e crack nascosti in macchina, arrestata una donna di 58 anni

Cronaca_MessinaWebTV

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, una donna di 58 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Sud avevano notato la donna che, alla guida di un’autovettura, effettuava insoliti spostamenti e, pertanto, hanno deciso di sottoporla ad un controllo. All’esito del controllo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto nella disponibilità della donna 77 grammi di cocaina e 10 grammi di crack suddivisi in dosi, nonché la somma in contante di 550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
La sostanza stupefacente, inviata al Policlinico G. Martino di Messina per le analisi di laboratorio, e la somma in contante sono state sequestrate e la donna è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari.
In seguito all’udienza di convalida l’arresto dei carabinieri è stato confermato ed alla donna è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora e della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email