Skip to content

Da oggi al Museo

profumi-2
27, 28 e 29 luglio di nuovo il cinema a Museo di Messina

27, 28 e 29 luglio di nuovo il cinema: “I profumi di Madame Walberg”, “Il cattivo poeta” e “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”.

Venerdì 30 luglio il Teatro dei 3 Mestieri propone “Orapronobis”, regia di Rino Marino e interpretazione di un altro attore di livello nazionale: Fabrizio Ferracane.

 

“I profumi di Madame Walberg”

 

I Profumi di Madame Walberg, il film diretto da Grégory Magne, segue la storia di Anne Walberg (Emmanuelle Devos), una donna un pò altezzosa e poco cordiale, con una grande fama nel campo dei profumi. Anne produce incredibili fragranze che rivende a diverse aziende di alto livello. Abituata a comportarsi come una diva, visto il suo talento e successo, Anna, ama stare da sola e si preoccupa solo di se stessa, è una donna puntigliosa dalle grandi pretese.

Guillaume Favre (Grégory Montel), è il suo autista, un uomo solare, dal carattere aperto e allegro. Guillaume ha appena divorziato da sua moglie, si sta trasferendo in una nuova casa e sta cercando di ottenere l’affido di sua figlia. In un momento così complicato, per Guillaume il lavoro rappresenta l’unico punto fermo.
Anne e Guillaume, sono molto diversi tra loro, hanno caratteri opposti e spesso si scontrano, litigano e poi fanno pace, contaminandosi l’uno con l’altro e mescolando la loro “essenza”, proprio come avviene con i profumi. Tra i due nascerà a poco a poco un’intensa amicizia che li trasformerà e li spingerà a riappropriarsi della propria vita

 

Per l’acquisto, si consiglia la prevendita online su www.webtic.it per la Multisala Apollo; ai numeri 090/622505 e 3498947473 per il Teatro dei 3 Mestieri. In alternativa.

la cassa, al Museo, aprirà alle 20.30, nelle serate degli eventi.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email