Skip to content

Domani si ferma la raccolta differenziata. Il servizio riprende lunedì

MessinaServizi
Il 17 Aprile, festa della Santa Pasqua non sarà svolta alcuna attività lavorativa. Lunedì, 18 Aprile  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento si svolgeranno regolarmente.   Stop anche il 24  
Si ferma il giorno di Pasqua la raccolta differenziata.
Il 17 Aprile, festa della Santa Pasqua non sarà svolta alcuna attività lavorativa. Lunedì, 18 Aprile  i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente.
La piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, mentre l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso e  i Centri comunali di raccolta e le Isole Ecologiche rimarranno chiusi.
Stessa cosa avverrà il 24 Aprile, vigilia della Festa della Liberazione, quando non verrà svolta alcuna attività lavorativa. Il 25 aprile i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento nelle Aree Nord, Centro e Sud si svolgeranno regolarmente; la piattaforma di trasbordo svolgerà regolarmente i turni previsti, l’impianto di selezione di Pace rimarrà chiuso, così come i Centri comunali di raccolta e le Isole Ecologiche.




Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email