Skip to content

Dopo la visita di Mattarella a Taormina

Mario Bolognari
Anche il presidente Mattarella, prima di partire, ha avuto parole di ammirazione per Taormina.

La dichiarazione del Sindaco di Taormina, Mario Bolognari:

Ieri è stata per Taormina una giornata memorabile.
È andato tutto bene, dal cerimoniale alla sicurezza, dal calore della gente alla compostezza dei turisti. Possiamo essere orgogliosi della nostra città. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento: le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e la protezione civile, la Prefettura, la polizia municipale e quella metropolitana, Taormina Book Festival, i commercianti che hanno collaborato per rendere sicuro il percorso presidenziale.
Devo ringraziare tutti i dipendenti del comune, della Tekra e della ASM, che con una mobilitazione straordinaria hanno contribuito ad assicurare presenza e assistenza al cerimoniale del Quirinale e alla sicurezza del presidente.
Per l’intera settimana e ancora fino a ieri sera non hanno risparmiato energie per far fare bella figura alla città. Ho ricevuto ieri sera un messaggio molto significativo dal responsabile del cerimoniale del Quirinale che, complimentandosi per la efficiente collaborazione, ringraziava per il risultato raggiunto.

Anche il presidente Mattarella, prima di partire, ha avuto parole di ammirazione per Taormina.

Tutto questo è il frutto di un lavoro di squadra che ha visto istituzioni locali e nazionali lavorare fianco a fianco. Ancora grazie a tutti”

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email