Skip to content

Eleonora Urzì Mondo querela De Luca

urzi
Quando in campagna elettorale vola la carta bollata la “politica” muore

Riceviamo e pubblichiamo:

“Per conoscenza, si informa che nella giornata odierna, la dottoressa Urzì Mondo, marketing manager del cd studio SUM communication&marketing, a tutela dell’immagine propria e di quanti svolgono attività professionali al suo fianco, ha sporto formale denuncia nei confronti dell’ex sindaco di Messina, On. Dott. Cateno Roberto De Luca, il quale, nei giorni scorsi, aveva più volte asserito di aver ricevuto una telefonata dalla professionista tesa a ledere l’immagine di una presunta cliente.

Si precisa che tutto quanto affermato durante le due dirette è assolutamente falso e lesivo della professionalità della collega e, indirettamente, di tutti quanti vi collaborano.

 Da qui la decisione di sporgere denuncia e allegare alla querela i tabulati telefonici relativi all’utenza dell’offesa “

(NdR) Quando in campagna elettorale vola la carta bollata la “politica” muore.
Non diciamo questo in difesa di una stimata collega, ma per sottolineare la “difficile aria” che si respira da troppo tempo i città, mentre vorremmo seguire una campagna elettorale aspra ma civile, fatta di confronto delle idee e delle proposte e di rispetto degli avversari “mai nemici”.
Non amiamo le frasi ad effetto che richiamano la guerra mentre si celebra il momento più alto della democrazia di un paese, non amiamo le menzogne e gli insulti, non amiamo la violenza, anche solo verbale, contro le donne.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email