Skip to content

La Akademia Sant’Anna è ufficialmente in Serie A2

in serie a_MessinaWebTv_Sport
Lega Pallavolo di Serie A Femminile

È notizia ufficiale l’iscrizione della Desi Shipping Akademia Sant’Anna al prossimo campionato di Serie A2, a poco più di due mesi dalla promozione ottenuta.

Alle ragazze guidate da Fabrizio Costantino mancava solo l’ufficialità, attesa con ansia e trepidazione. La notizia è arrivata proprio ieri sera dalla Lega Pallavolo di Serie A Femminile che, con un comunicato, ha reso noti i nomi delle squadre che parteciperanno alla prossima stagione.

La Commissione Ammissione ai Campionati ha esaminato le domande di iscrizione ed ha approvato la partecipazione delle 22 formazioni in Serie A2, tra cui anche la Akademia Sant’Anna. Si tratta di un risultato molto importante che certifica l’ottimo lavoro svolto dalla squadra messinese.

Queste le parole di felicità di Fabrizio Costantino: “Questo è un altro grande risultato per la nostra società, per me e per lo staff che mi affianca la gioia simile a quella ottenuta per la promozione. Sapevamo di aver adempiuto a tutte le richieste e di aver predisposto tutta la documentazione richiesta dalla Lega in maniera corretta, ma chiaramente rimane sempre il dubbio, soprattutto perché partecipiamo per la prima volta ad un campionato così importante e, quindi, avremmo potuto commettere qualche errore di inesperienza. Invece anche in questa occasione abbiamo analizzato nel dettaglio le carte ed abbiamo lavorato con grande attenzione per farci trovare pronti. Esser ammessi senza riserva alla nostra prima partecipazione ci riempie di orgoglio e premia la nostra grande voglia e determinazione di lavorare con attenzione e meticolosità. Adesso possiamo dire che la nostra squadra è pronta per l’inizio del campionato il prossimo ottobre”.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email