Skip to content

La Confederazione Italiana delle Professioni Intellettuali a Messina e Trapani

CIU
La CIU a Messina è rappresentatata dagli avv.ti Fulvio Capria e Antonello Garufi

La Confederazione Italiana delle Professioni Intellettuali (CIU), associazione membro del CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro) e del CESE (Comitato Economico Sociale ed Europeo, con sede a Bruxelles), nonché organo consultivo obbligatorio dell’Unione Europea, istituisce due sedi in Sicilia, a Trapani e Messina.

La costituzione di due segreterie in Sicilia costituisce una tappa fondamentale per meglio promuovere e rappresentare gli interessi delle professioni intellettuali di questi territori” – dichiara il Segretario Regionale avv. Giancarlo Pocorobba.

Ringrazio pertanto quanti hanno immediatamente accolto l’invito a spendersi in maniera totalmente gratuita per l’attività sindacale, condividendo l’obiettivo di alimentare quella solidarietà orizzontale quale risposta all’individualismo professionale contemporaneo”.

Le segreterie si avvarranno dell’ausilio di stimati professionisti come, su Trapani il Dott. Giovanni Robino (Vice-Segretario) e il Dott. Christian Salone e, su Messina degli avv.ti Fulvio Capria (Vice-Presidente) e Antonello Garufi.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email