Skip to content

La lista “Messina in Comune”

Sturniolo-1
Presentata oggi in conferenza stampa da Luigi Sturniolo la sua lista  "Messina in Comune" della quale lui stesso sarà capolista

Presentata oggi in conferenza stampa da Luigi Sturniolo la sua lista  “Messina in Comune” della quale lui stesso sarà capolista.

Sturniolo respinge l’accusa di voler togliere voti al centrosinistra guidato da De Domenico e men che mai favorire le liste di Basile e Croce.

 

 

Nell’auspicare una campagna elettorale seria e corretta, nella quale non si facciamo promesse astruse, ma si badi ai contenuti ed alla realtà territoriale Sturniolo ha sottolineato come la compagine messa in campo sia formata  in gran parte da giovani che amano la propria città ed affrontano la campagna come una vera squadra che, al di la del risultato, è destinata a restare sul campo per far crescere il senso civico, l’impegno ed il senso di comunità e di servizio lontani dai “poteri forti” e consolidati che da sempre governano Messina.

 

 

Poi  ha presentato, dando loro il microfono, tutti i candidati in lista in rigoroso ordine alfabetico: una lista piena di giovani provenienti da esperienze diverse.

Per le Circoscrizioni la lista “Messina i Comune” sarà presente solo nella Quinta Circoscrizione.

 




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email