Skip to content

La Nebrosport torna in Aspromonte

nebrosport-1_MessinaWebTV_ Sport
Nebrosport, ua bellissima realtà del messinese

Anche quest’anno la Nebrosport ha confermato la sua presenza in Aspromonte, in occasione dell’attesissima Cronoscalata Santo Stefano Gambarie.

Giunta alla sua 43esima edizione, la salita impegnerà i tanti piloti presenti sugli asfalti ‘reggini’ dal 24 al 26 giugno 2022. Tra questi non poteva mancare un portacolore in rappresentanza della compagine rossoblù.

A tenere  alta la bandiera della Nebrosport sarà infatti Salvatore Scibilia al volante dell’ Alfa Romeo 147 RSD 2.0 Plus. Il pilota torrese giunge con questo appuntamento al suo secondo test stagionale, dopo lo strepitoso successo di classe conquistato ad inizio maggio sulle storiche strade della Targa Florio.

Questo dopo il ‘Pokerissimo’  allo Slalom Agro Ericino

Infatti lo scorso fine settimana la scuderia Nebrosport ha chiuso con ottimi risultati un altro impegno motoristico. Nel corso della 20esima edizione dello Slalom dell’Agro Ericino, infatti, il team santangiolese è stato tra i protagonisti della kermesse andata in scena dal 17 al 19 luglio 2022

Per quanto riguarda i risultati finali, iniziamo con l’11esimo posto di Giuseppe Leonte in classe N1600. Al ritorno in pista dopo due anni, il pilota ha portato a termine un buon test al volante di Peugeot 106.

Successivamente ha fatto registrare un ottavo posto sempre in classe N1600 Gianfranco Starvagi, anche lui alla guida di Peugeot 106.

Per chiudere l’elenco delle Peugeot 106 presenti in N1600, Mattia Tirintino si è posizionato al nono posto di classe e secondo piazzamento come Under 23 all’interno della competizione.

Secondo gradino del podio di classe S7 per il brontese Biagio Meli, al volante dell’immancabile Fiat Uno Turno con la quale ha fatto anche registrare il 51esimo posto della classifica assoluta.

26esimo piazzamento della classifica generale, invece, per Alfonso Belladonna, anche lui su Fiat Uno Turno e grande protagonista nonchè vincitore della classe S7 e di gruppo speciale.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email