Skip to content

La Sicily Beach Volley School Fratelli Anastasi si presenta!

1
L'evento, presentato da Ivano Galia, sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook della Sicily Beach Volley School, sui canali social di Universo Messina e su MessinaWebTV

Avrà luogo, oggi 10 settembre, alle ore 18:30 – presso il Sicily Beach Volley Center di via Zizzo, a Villafranca Tirrena, la presentazione ufficiale degli atleti che disputeranno il prossimo campionato nazionale di Serie B maschile di volley.

Nell’occasione saranno presentati anche gli atleti del settore giovanile, curato con particolare attenzione dalla coppia Nelly Mazzulla e Carmelo Mazza.

Oltre che nella pallavolo indoor, la società tirrenica si distingue, nel panorama siciliano e nazionale, quale realtà di beach volley, ormai eccellenza locale del settore da diversi anni.


Alla cerimonia di presentazione – inizio fissato alle ore 18:30 – saranno presenti il Sindaco di Saponara, Pippo Anastasi, il Sindaco di Villafranca, Cavallaro, il presidente dell’ASD BVS, Nelly Mazzulla, Mariano Perroni, società Gestam (sponsor societario), il Presidente dell’Akademia Sant’Anna, team messinese di volley femminile, militante nel campionato di serie A2, con cui la BVS collabora a livello di settore giovanile.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email