Skip to content

“La Spiga” ed il Partito Animalista a sostegno di Croce

La spiga_MessinaWebTV_ amministrative 2022

Si è svolta ieri presso l’hotel Royal la conferenza stampa della lista civica “La Spiga” insieme al Partito Animalista.

Le due entità politiche hanno sposato il progetto del candidato sindaco Maurizio Croce. Il motto del movimento è “Politiche serie ed atti concreti per ritrovare la fiducia dei cittadini”.

L’evento, presieduto da Salvo Versaci, coordinatore della lista civica, unitamente a Carlo Callegari, dirigente del Partito Animalista, ha visto l’intervento del candidato sindaco Croce e degli assessori designati Avv. Antonio Barbera, l’ing. Santi Trovato, il commercialista Giuseppe Grazie e Francesco Rella.

Alla presentazione dei 32 candidati al consiglio comunale è intervenuto il giovane deputato all’Ars Luigi Genovese, che ha sottolineato la necessità di dare fiducia alla politica ed alle istituzioni in cui gli elettori non  credono più.

Croce, invece, ha sottolineato la necessità della politica del fare, di costruire una Messina migliore senza guardare a chi c’era prima.

Carlo Callegari per il Partito Animalista ha anticipato la prossima visita di Croce a Castanea per l’annosa questione del canile “millemusi”.

Salvo Versaci ha invece spiegato il motivo del sostegno al sindaco di centrodestra.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email