Skip to content

L’Acr Messina presentato a Palazzo Zanca

ACR Messina_MessinaWebTv_Sport
Ad accogliere la squadra e lo staff, il sindaco Federico Basile, che ha poi inoltrato la richiesta di abbonamento nei minuti conclusivi della conferenza stampa.

Puntuale come un orologio svizzero, il pullman biancoscudato è arrivato alle 10,30 a Palazzo Zanca in occasione della presentazione della squadra: ospite d’eccezione, l’attore messinese Nino Frassica.

Presenti, oltre al primo cittadino e a Frassica, anche l’Assessore alle Sport Francesco Gallo, che ha speso qualche parola sulla agibilità dello stadio San Filippo.

Questa mattina è stato infatti previsto un sopralluogo della Commissione di Vigilanza all’impianto che domenica sera ospiterà la prima giornata di campionato di Lega Pro tra Acr e Crotone; un debutto in casa importante che, per la prima volta, apre la stagione calcistica, come ha sottolineato il Vice Presidente Matteo Sciotto. Soddisfazione ed entusiasmo palpabile anche sul volto del Direttore Generale Lello Manfredi, che ha chiesto il sostegno dei tifosi e la pazienza di supportare una squadra formata da giovani.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email