Skip to content

Le auto elettriche da competizione per la Smart e-cup di Messina

001
L’evento organizzato da ATM S.p.A. al PalaRescifina per il 22-23-24 ottobre

Questa mattina alle 11in Piazza Unione Europea si è svolta la presentazione delle auto elettriche da competizione che parteciperanno alla Smart e-cup in programma durante l’e-motorshow di Messina.

 

 

L’evento organizzato da ATM S.p.A. al PalaRescifina per il 22-23-24 ottobre vedrà la partecipazione di piloti di rilievo e numerosi ospiti a sorpresa.

Le auto dopo la sosta a Piazza Unione Europea hanno attraversato le vie del centro per fare una sosta a Piazza Cairoli prima di raggiungere il PalaRescifina.

Testimonial della manifestazione sarà Giancarlo Fisichella, che si esibirà con delle vetture di prestigio.

Tra i piloti ci sarà anche il messinese Antonio Ricciari, il primo siciliano che parteciperà alla Parigi-Dakar nel 2022, ma anche il blogger Marchettino, Toto Riolo, Nucita e Bepi Bosurgi che si sfideranno per ottenere il miglior tempo in pista.

Numerosi saranno anche gli ospiti d’eccezione come Salvo La Rosa e gli atleti della nazionale italiana e paralimpici Antonio Trio, Carolina Costa e Maria Andrea Virgilio.

Alla competizione delle auto elettriche si aggiungeranno anche le esibizioni di Vespe, auto d’epoca, vetture da Rally e monoposto formula.

 

 




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email