Skip to content

McDonald’s e Banco Alimentare uniti per la seconda edizione di “Sempre aperti a donare”

McDonald's
McDonald's e del Banco Alimentare: distribuire 100 pasti caldi alla settimana e regalare un sorriso.

Un gesto di solidarietà nei confronti delle famiglie in difficoltà che sottolinea l’impegno reale di una delle più importanti catene alimentari del mondo, McDonald’s, e del Banco Alimentare: distribuire 100 pasti caldi alla settimana e regalare un sorriso.

 

 

È questo l’obiettivo concreto promosso anche quest’anno dai McDonald’s di tutta Italia per aiutare coloro che ne hanno bisogno in un momento storicamente complesso come questo.
L’iniziativa, partita nel mese di dicembre, punta a raggiungere l’obiettivo di 150 mila pasti donati in 150 comuni italiani.

Non poteva non essere coinvolto anche il punto McDonald’s di Messina, nella zona di Contesse sulla SS 114, che continuerà a distribuire pasti fino almeno alla fine del mese di aprile. Tutto questo grazie alla preziosa collaborazione con Banco Alimentare, il cui supporto garantisce l’individuazione di associazioni del territorio per la distribuzione dei pasti ai più bisognosi.

Quello di McDonald’s e della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald è un atto di solidarietà iniziato lo scorso anno a seguito della crisi scaturita dopo la chiusura di molte attività a causa della pandemia.

 




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email