Skip to content

Messina, ti presento la Viterbese

Viterbese_MessinaWebTv_Sport
Analisi e curiosità sui laziali di mister Filippi

Il Messina cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive in altrettante giornate.

Al Franco Scoglio arriva la Viterbese, new entry del girone C di quest’anno ma non della categoria, avendo disputato l’ultimo campionato nel girone B. La squadra gialloblù è riuscita lo scorso anno a salvarsi ai play-out e quest’anno punterà ad una tranquilla salvezza senza troppi affanni, cercando di provare a raggiungere gli ultimi posti validi per i play-off. A Messina non ci sarà per squalifica il difensore Riggio, verrà rimpiazzato dal giovane Marenco; torna invece Mbaye dopo il cartellino rosso rimediato ad Avellino contro il Giugliano.

Punta ad una maglia da titolare il giovanissimo D’Uffizi, autore di una doppietta contro la Fidelis Andria: se dovesse partire dal primo minuto agirà sulla fascia sinistra. In attacco scalpita il bomber Alessandro Marotta, arrivato a Viterbo gli ultimi giorni di calciomercato; alle sue spalle pronti Volpicelli e Mungo, trequartisti di assoluto spessore pronti a far gioire mister Filippi.

Probabile Formazione: Viterbese (3-4-2-1): Fumagalli; Ricci, Monteagudo, Marenco; Nesta, Megelaitis, Mbaye, D’Uffizi; Volpicelli, Mungo; Marotta

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email