Skip to content

Milazzo: insediato a palazzo dell’Aquila il nuovo dirigente finanziario

COMUNEMILAZZO
A Milazzo nuovo dirigente del settore finanziario e dei tributi

A Palazzo dell’Aquila arriva il nuovo dirigente che dovrà occuparsi del settore finanziario e dei tributi; si tratta di una figura strategica per l’assetto burocratico e per affrontare le criticità che nel tempo hanno caratterizzato questo settore.

Ierì, infatti,ha preso ufficialmente servizio il dottor Antonio Infantino, 49 anni, proveniente dal Comune di Rende dove ha rivestito il ruolo di dirigente del settore Finanziario e vincitore del concorso bandito dal comune di Milazzo nei mesi scorsi.

Il neo dirigente vanta un curriculum di tutto rispetto e ciò lascia ben sperare che col suo insediamento si possano risolvere i problemi in due settori, quello della Ragioneria e quello dei Tributi, ritenuti strategici nello svolgimento dell’attività comunale.

Il dottor Infantino ha già incontrato il sindaco Pippo Midili e la segretaria generale Andreina Mazzù per una prima pianificazione delle attività da portare avanti. «Sono certo – ha dichiarato in un comunicato stampa il sindaco Midili – che un dirigente stabile in quel settore possa consentire agli uffici di operare in modo più coordinato ed efficiente nell’interesse dell’ente»

Il sindaco ha anche comunicato che è in itinere pure il concorso per l’assunzione del dirigente tecnico.




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email