Skip to content

Anche oggi al Museo: “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”

fast-furious-9-154295
in Fast & Furious 9 – The Fast Saga tutto è ancora più grande e più esagerato, ma nonostante questo è il capitolo più introspettivo

Oggi anteprima nazionale di “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”.
Diretto da Justin Lin, è il nono capitolo della celebre saga nel segno del cinema d’azione e delle corse d’auto clandestine.

 

 

Un film follemente divertente interpretato da Vin Diesel, Lucas Black, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, tra gli altri, ma anche dalle attrici premio Oscar Charlize Theron e Helen Mirren.

Dopo le auto lanciate con il paracadute, nell’episodio 7, pensavamo di averle viste tutte.
Pensavamo che il livello di spettacolarità della saga più popolare (nel senso stretto del termine, facendo riferimento ad un pubblico trasversale) non potesse spingersi oltre.

Invece no, nulla è impossibile per Dom Toretto e la sua banda di fuorilegge. Nemmeno lanciarsi nello spazio per distruggere un satellite.

Ecco, è in questo momento che Fast & Furious 9 – The Fast Saga fa balzare sulla poltrona della sala, facendo capire il motivo per cui è ancora così amata: se ne frega delle regole e punta solo ed esclusivamente a far sognare.

Inutile sottolinearlo, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga tutto è ancora più grande e più esagerato, ma nonostante questo è il capitolo più introspettivo. Per la prima volta conosciamo meglio il passato di Toretto, anti-eroe pop che ha fatto della velocità in un quarto di miglio alla volta una sorta di credo assoluto, secondo soltanto all’amore incondizionato per la sua Famiglia allargata.

Per l’acquisto, si consiglia la prevendita online su www.webtic.it per la Multisala Apollo

La cassa, al Museo, aprirà alle 20.30, nelle serate degli eventi.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email