Skip to content

Orientarsi per… il futuro

iaci
Ites JACI pianifica le prossime iscrizioni e i nuovi indirizzi professionali socio-sanitari odontotecnico e ottico

La Preside Ites JACI pianifica le prossime iscrizioni e i nuovi indirizzi professionali socio-sanitari odontotecnico e ottico.

Grande competizione per le iscrizioni scolastiche per il prossimo anno scolastico 2021/22 in città.
Orientarsi per…il futuro, indirizzare i ragazzi verso le scelte in periodo di pandemia è un compito arduo. Attraverso la professionalità della Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Rosaria Sgrò e VicePresidi Prof.ssa Mattia Morasca e Prof. Roberto Dattila, si è appena concluso l’OpenDay JACI Messina del 13-16-20 gennaio.

L’evento è stato offerto agli alunni della terza media delle scuole della Provincia di Messina. A tale proposito le tre giornate volte all’incontro virtuale del mese di Gennaio hanno fatto riscuotere un discreto successo.
Ospitalità in VideoConferenza su Google-meet a genitori ed allievi, che hanno potuto verificare le eccezionali caratteristiche del prestigioso storico Istituto del centro di Messina.

Come afferma la Preside, Dott.ssa Maria Rosaria Sgrò:In periodo di Pandemia i miei docenti non hanno fatto mai mancare il loro apporto di sostegno e rinforzo didattico, anche con i pon. Per il prossimo anno scolastico lo JACI, con i due nuovi sbocchi professionali ad indirizzo socio-sanitario ottico ed odontotecnico, offrirà agli studenti maggiori opportunità. I nuovi allievi potranno scegliere, inoltre, tra l’indirizzo AFM Amministrazione Finanza e Marketing, RIM Relazioni internazionali Marketing, SIA Sistemi Informativi ambientali, Turismo e Corso Serale”.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email