Skip to content

Pallavolo, Serie A2 femminile: la Desi Shipping affronta domani la Chromavis Offanengo

inbound5807825214212985713

Altra gara in casa domani pomeriggio per la Desi Shipping Akademia Sant’Anna che affronterà la Chromavis Offanengo alla Cittadella Sportiva Universitaria.
La squadra di Coach Bonafede arriva a questa sfida con la certezza di non poter più lasciare punti per strada. La salvezza non è ancora raggiunta ed ogni punticino equivale ad avvicinarsi sempre di più all’ambito traguardo.
Sarà fondamentale scendere sul parquet con la stessa voglia di vincere che si è vista nella partita contro Como, un atteggiamento che ha entusiasmato il sempre presente pubblico messinese.
“Siamo arrivati all’ultima parte di campionato e dobbiamo giocare tutte le partite come delle finali – afferma Valentina Brandi, palleggiatrice della Akademia –. Dobbiamo dare il massimo sempre e lo abbiamo fatto domenica scorsa, nonostante non siano arrivati i punti, anche ingiustamente vedendo il gioco espresso. Però abbiamo dimostrato di poter tenere testa a tutte le squadre della poule salvezza, come è successo con l’Albese che è la capolista con tanti punti più di noi in classifica. Arriva Offanengo che ha 13 punti in più di noi, quindi ha quel qualcosa in più ed è una squadra molto organizzata, allenata da un bravo allenatore. Però noi possiamo giocarcela con tutte le squadre del girone e daremo il tutto per tutto per riuscire a portare a casa dei punti e la partita. La palla è rotonda”.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email