Skip to content

Pallavolo Serie A2: il calendario ufficiale

Pallavolo Serie A2_MessinaWebTv_Sport
Debutto esterno per la Desi Shipping Akademia

Nella giornata di ieri è stato reso noto il calendario ufficiale della Lega Pallavolo di Serie A2, suddivisa in due gironi, A e B.

In quest’ultima, tra le 11 squadre ai nastri di partenza del 23 ottobre, ci sarà anche la Desi Shipping Akademia: 10 match da affrontare tutti d’un fiato, con la sosta prevista il 5 marzo del 2023.

La squadra del Presidente Costantino inaugurerà la nuova stagione a Soverato; il debutto tra le mura amiche è previsto, invece, il 30 ottobre contro la Volley Marsala.

Impaziente di iniziare la stagione è proprio il numero 1 della Desi Shipping, il Presidente Fabrizio Costantino: “Non vedevamo l’ora che uscissero i calendari ufficiali per definire anche questo aspetto della nostra programmazione. Pronti via, due impegni molto sentiti e delicati con le calabresi del Soverato e le cugine siciliane di Marsala. Poi una stagione con tanti turni ravvicinati, durante la quale conterà molto arrivare mentalmente pronti; saranno soprattutto fondamentali gli incontri casalinghi, che potranno portare punti decisivi per i piazzamenti al termine della stagione regolare. Proprio per questo motivo sarà fondamentale il supporto del pubblico messinese, un’arma in più per sostenere le ragazze in campo e spingerci a dare il 100%. Non vediamo l’ora di iniziare questa storica stagione in Serie A2“.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email