Nella giornata di ieri è stato reso noto il calendario ufficiale della Lega Pallavolo di Serie A2, suddivisa in due gironi, A e B.
In quest’ultima, tra le 11 squadre ai nastri di partenza del 23 ottobre, ci sarà anche la Desi Shipping Akademia: 10 match da affrontare tutti d’un fiato, con la sosta prevista il 5 marzo del 2023.
La squadra del Presidente Costantino inaugurerà la nuova stagione a Soverato; il debutto tra le mura amiche è previsto, invece, il 30 ottobre contro la Volley Marsala.
Impaziente di iniziare la stagione è proprio il numero 1 della Desi Shipping, il Presidente Fabrizio Costantino: “Non vedevamo l’ora che uscissero i calendari ufficiali per definire anche questo aspetto della nostra programmazione. Pronti via, due impegni molto sentiti e delicati con le calabresi del Soverato e le cugine siciliane di Marsala. Poi una stagione con tanti turni ravvicinati, durante la quale conterà molto arrivare mentalmente pronti; saranno soprattutto fondamentali gli incontri casalinghi, che potranno portare punti decisivi per i piazzamenti al termine della stagione regolare. Proprio per questo motivo sarà fondamentale il supporto del pubblico messinese, un’arma in più per sostenere le ragazze in campo e spingerci a dare il 100%. Non vediamo l’ora di iniziare questa storica stagione in Serie A2“.