Skip to content

Pietro Bartolo, Nunzia Catalfo e i candidati al V Quartiere di “Messina in Comune” nell’agenda elettorale di oggi

pietro-bartolo-nunzia-catalfo-e-i-candidati-al-v-quartiere-di-messina-in-comune-nellagenda-elettorale-di-oggi_MessinaWebTv_Amministrative 2022
Domani, invece, i presidenti delle Regioni Sicilia e Calabria, Musumeci e Occhiuto saranno a Messina per Maurizio Croce

L’europarlamentare Pietro Bartolo e l’ex Ministro Nunzia Catalfo per Franco De Domenico, la presentazione della lista della quinta Circoscrizione a sostegno di Gino Sturniolo e, domani, i presidenti delle Regioni Sicilia e Calabria, Musumeci e Occhiuto per Maurizio Croce: l’ultimo week end di campagna elettorale registra nuovi appuntamenti e ancora numerose presenze a sostegno dei candidati.

Ore 10 “Messina In Comune”, la lista alla V Circoscrizione si presenta alla città. Davanti all’ingresso dell’ex ospedale Regina Margherita si terrà una conferenza stampa per incontrare la cittadinanza e confrontarsi sui bisogni della comunità e gli interventi da svolgere. Interverrà Ivan Calì, candidato alla presidenza.

Ore 10 – Doppio incontro con la stampa, sabato 4 giugno, a partire dalle ore 10 nella sede del comitato Franco De Domenico sindaco, in via Garibaldi a Messina. Nella prima parte il candidato presenterà i punti del programma dedicati a turismo e agricoltura, politiche della salute, sport e politiche giovanili. Alle 10.30, invece, sarà ospite l’europarlamentare e medico di Lampedusa, Pietro Bartolo, in città per sostenere la candidatura di Franco De Domenico e per conversare con i giornalisti su temi legati all’inclusione e alle politiche della salute verso anche i soggetti più deboli e gli immigrati.

Ore 16 – La senatrice ed ex Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo sarà a Messina per sostenere la coalizione guidata da Franco De Domenico e per parlare ai cittadini di Reddito di Cittadinanza. Insieme alla senatrice Catalfo saranno presenti anche i parlamentari nazionali e regionali, i candidati al Consiglio comunale e alle circoscrizioni del MoVimento 5 Stelle di Messina. Nunzia Catalfo incontrerà i cittadini di Villaggio CEP, Rione Taormina, Villagio Aldisio, Case Gialle, Camaro San Luigi e Giostra Via Seminario Estivo. In serata la senitrice si recherà presso il Comitato elettorale del M5S di via Cesare Battisti n. 25.

Domani, domenica 5 giugno, alle ore 19, lo scenario di Piazza del Popolo sarà il palcoscenico dell’evento “La città dello Stretto”. L’appuntamento rientra negli eventi programmatici della campagna elettorale del candidato sindaco di Messina del centrodestra, Maurizio Croce. Ospiti della serata il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email