Skip to content

Real Gazzi, primo test in famiglia in attesa del ripescaggio

Real Gazzi_MessinaWebTv_Sport
intervista a Mister Scandurra

Nella settimana che porterà alla definizione delle squadre che parteciperanno alla prossima stagione di Prima Categoria, il Real Gazzi di Nico Scandurra è già proiettata in ottica campionato, e, dallo scorso lunedì, ha iniziato la preparazione atletica.

Ieri, dopo una settimana di carichi, l’organico arancioblù (non ancora al completo) è sceso in campo al Gescal Stadium per testare la condizione fisica dei ragazzi. Rispetto alla squadra che ha perso la finale playoff contro il Torregrotta si sono visti tanti volti nuovi.


La partitella in famiglia è terminata col punteggio di 3 – 3: a segno il capitano Buscema, l’uomo di esperienza che cercherà anche quest’anno di riconfermare la sua infallibilità sotto porta e di trascinare giovani promettenti come Rizzitano, autore di una doppietta e, in generale, di una buona prestazione (il secondo dei due gol è una perla in acrobazia). Si iscrivono al tabellino dei marcatori Leggio, in gol su diagonale; Andaloro, che trova l’inzuccata vincente da calcio d’angolo; e Di Stefano.
Una prestazione convincente che lascia soddisfatto, ma non appagato, soprattutto Mister Scandurra.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email