Skip to content

Rifiuti Covid: Messinaservizi ringrazia gli operatori

lavoratori
esempio in Italia per lo svolgimento di questo servizio, effettuato ben 64.449 ritiri

Cda:” Voi esempio in Italia per lo svolgimento di questo servizio, effettuato ben 64.449 ritiri.

“Come managment volevamo ringraziarvi personalmente per l’impegno incessante che avete svolto in questi mesi, durante il difficile periodo della pandemia Covid-19, portando avanti un servizio di grande utilità pubblica e di estrema delicatezza.
La vostra azione è stata encomiabile e ha rappresentato un esempio per tutta Italia su come andava fatto questo fondamentale servizio“.

Lo ha detto il consiglio di amministrazione di Messinaservizi Bene Comune che ha ringraziato stamani all’Autocentro di Messina gli operatori che sono stati coinvolti nella raccolta dei rifiuti covid“.

“In questi anni – prosegue il Cda – i nostri operatori hanno effettuato ben 64449 ritiri e la nostra società, nonostante i gravosi impegni già assunti per altri servizi, è riuscita comunque a svolgere con continuità anche questa attività.

Un pensiero anche per tutte le vittime di questa tremenda pandemia, tra le quali anche alcuni nostri operatori, ci stringiamo vicino alle loro famiglie, auspicando che presto si possa finalmente arrivare alla sconfitta di questo terribile virus”.




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email